Notizie

Nuova leadership, forza comprovata: Alain Campiche prende il timone di CAMPUSSAAL

Desideriamo informarvi che Kathrin Kalt - amministratore delegato del CAMPUSSAAL e azionista di Big Room GmbH (ex ABA Management GmbH) - ha deciso di lasciare il suo incarico di amministratore delegato del CAMPUSSAAL alla fine del 2023. Dopo undici anni di successi, Alain Campiche prenderà le redini della struttura. In qualità di direttore operativo e vice-direttore di lunga data, è un valido successore all'interno dell'azienda e garantirà una transizione agevole dell'attività per partner, clienti e dipendenti.

Negli ultimi undici anni, Kathrin Kalt ha lavorato duramente per garantire il successo di CAMPUSSAAL e ha contribuito in modo significativo al suo forte sviluppo. Sono stati sviluppati servizi orientati al cliente, create strutture solide e istituiti processi stabili per posizionare l'azienda con successo sul mercato. "Sono orgogliosa di aver contribuito alla creazione di un'azienda di successo e di vedere che il CAMPUSSAAL è diventato una delle principali location per eventi della nostra regione", afferma Kathrin Kalt. "Molti clienti fedeli e partner affidabili ci hanno sostenuto in questa impresa. Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno accompagnato in questo percorso. È stato un viaggio straordinario e grandioso. Ora è il momento di dare a qualcun altro la possibilità di raggiungere ulteriori obiettivi con CAMPUSSAAL. Sono convinto che Alain Campiche sia un valido successore. Ho grande fiducia nel nuovo Amministratore Delegato, nei partner commerciali, nei dipendenti competenti e nei clienti fedeli, e sono sicuro che l'azienda continuerà a celebrare brillanti successi nella nuova costellazione."

Alain Campiche, che lavora in azienda da sette anni come direttore operativo, ha svolto un ruolo attivo in questi risultati. "Oggi abbiamo raggiunto un nuovo punto di forza. L'assunzione della direzione dell'azienda mi ispira e mi motiva a continuare a concentrarmi su ciò che è già stato sperimentato, esplorando al contempo nuove strade. Sono lieto di poter plasmare il futuro dell'azienda. Sulla base della mia pluriennale esperienza, continueremo a investire nella crescita e nell'ulteriore sviluppo per adattare continuamente le aree di business alle esigenze future."

Desideriamo ringraziare Kathrin Kalt ed esprimere il nostro grande apprezzamento per il suo impegno pluriennale a favore del CAMPUSSAAL, che ha plasmato in modo significativo l'organizzazione. Auguriamo ad Alain Campiche ogni successo nel suo nuovo ruolo. Siamo convinti che assumerà la direzione con entusiasmo e continuerà a promuovere e gestire con successo il CAMPUSSAAL anche in futuro.

Marco Wächter di CBAG (CAMPUSSAAL Betriebs AG) esprime il suo apprezzamento e ringraziamento a Kathrin Kalt per i suoi preziosi servizi e si congratula con Alain Campiche per la sua promozione, augurandogli ogni successo e soddisfazione nel suo nuovo ruolo.