Associazione di sostegno

Per la promozione di attività culturali e sociali

Gli amici del CAMPUSSAAL

Senso e scopo

Il nostro obiettivo è l'ampio sostegno e riconoscimento del CAMPUSSAAL nella regione di Brugg-Windisch. L'associazione sostiene il funzionamento del CAMPUSSAAL con contributi finanziari e promuove operazioni non commerciali, in particolare culturali, nonché attività sociali. Vogliamo contribuire a dare un impulso all'uso del CAMPUSSAAL. A tal fine, sono state elaborate e adottate nel marzo 2013 delle linee guida uniformi sui principi di finanziamento. Questi sono ora applicati alle applicazioni e sono utilizzati attivamente. Questo significa che gli stessi criteri formali si applicano a tutti i candidati interessati.

L'associazione promotrice deve portare i nomi delle comunità locali in lungo e in largo. Brugg e Windisch devono trasformarsi in un centro educativo, congressuale e culturale sovraregionale. La posizione di partenza è buona: il CAMPUSSAAL Brugg-Windisch si trova in una posizione eccellente, ha un divisorio mobile e attrezzature moderne.

Come tutto è cominciato

La nostra storia

2001: Il Gran Consiglio designa Brugg-Windisch come sede del campus della Scuola universitaria professionale della Svizzera nord-occidentale (FHNW).

26 agosto 2008: Viene fondata l'associazione promotrice. I membri fondatori sono Andreas Bürgi, Anton Lauber, Reto Miloni, Marco Valetti e Urs Widmer.

2008: I consiglieri della città di Brugg e del comune di Windisch e gli elettori approvano la costruzione del CAMPUSSAAL.

Gennaio 2013: Si annuncia che i contributi per il funzionamento del CAMPUSSAAL raddoppieranno. I consigli comunali di Brugg e Windisch approvano chiaramente i crediti aggiuntivi ricorrenti annualmente per cinque anni. A Windisch il 23 gennaio e a Brugg il 25 gennaio.

3 marzo 2013Hanno la parola gli elettori di Brugg e Windisch. Votazione sui contributi per finanziare il funzionamento del CAMPUSSAAL. La popolazione approva anche il credito aggiuntivo.

19 ottobre 2013: Con l'open day per il pubblico nel pomeriggio e l'apertura ufficiale della sala la sera, la visione del CAMPUSSAAL è diventata realtà.

Il CAMPUSSAAL Brugg - Windisch *Un gioiello

Il centro del campus dell'Università di Scienze Applicate della Svizzera nordoccidentale (FHNW) è architettonicamente elegante e colpisce per il suo schema di colori caldi nelle tonalità del rosso. I visitatori sono molto colpiti dal design. Soprattutto, l'acustica, le dimensioni della stanza e il design del soffitto con gli elementi di illuminazione hanno un effetto festivo e generoso.

Noi degli Amici di Brugg-Windisch ci aspettiamo molti incontri interessanti nel CAMPUSSAAL.

Cordiali saluti
A nome del Consiglio di Amministrazione
Associazione di sostegno CAMPUSSAAL Brugg-Windisch

Il Presidente
Johann Ritzinger

Il vicepresidente
Libero

Ti trovi dietro il Campus Hall

Il consiglio di amministrazione

Johann Ritzinger

Presidente

Libero

Vice Presidente

Julia Geissmann

Comunità

Anton Lauber

Azienda ed economia

Stefan Wagner

Finanza

Dave Roth

Politica

Stefan Wagner

La cultura

Willi Wengi

Politica

Vacante - Vicepresidente Johann Ritzinger

Azienda

Contatta l'associazione di supporto!