- 056 288 05 22
- info@campussaal.ch
- Lun. - Ven.: 8:00 - 17:00
Menu
Per la promozione di attività culturali e sociali
Il nostro obiettivo è l'ampio sostegno e riconoscimento del CAMPUSSAAL nella regione di Brugg-Windisch. L'associazione sostiene il funzionamento del CAMPUSSAAL con contributi finanziari e promuove operazioni non commerciali, in particolare culturali, nonché attività sociali. Vogliamo contribuire a dare un impulso all'uso del CAMPUSSAAL. A tal fine, sono state elaborate e adottate nel marzo 2013 delle linee guida uniformi sui principi di finanziamento. Questi sono ora applicati alle applicazioni e sono utilizzati attivamente. Questo significa che gli stessi criteri formali si applicano a tutti i candidati interessati.
L'associazione promotrice deve portare i nomi delle comunità locali in lungo e in largo. Brugg e Windisch devono trasformarsi in un centro educativo, congressuale e culturale sovraregionale. La posizione di partenza è buona: il CAMPUSSAAL Brugg-Windisch si trova in una posizione eccellente, ha un divisorio mobile e attrezzature moderne.
2001: Il Gran Consiglio designa Brugg-Windisch come sede del campus della Scuola universitaria professionale della Svizzera nord-occidentale (FHNW).
26 agosto 2008: Viene fondata l'associazione promotrice. I membri fondatori sono Andreas Bürgi, Anton Lauber, Reto Miloni, Marco Valetti e Urs Widmer.
2008: I consiglieri della città di Brugg e del comune di Windisch e gli elettori approvano la costruzione del CAMPUSSAAL.
Gennaio 2013: Si annuncia che i contributi per il funzionamento del CAMPUSSAAL raddoppieranno. I consigli comunali di Brugg e Windisch approvano chiaramente i crediti aggiuntivi ricorrenti annualmente per cinque anni. A Windisch il 23 gennaio e a Brugg il 25 gennaio.
3 marzo 2013Hanno la parola gli elettori di Brugg e Windisch. Votazione sui contributi per finanziare il funzionamento del CAMPUSSAAL. La popolazione approva anche il credito aggiuntivo.
19 ottobre 2013: Con l'open day per il pubblico nel pomeriggio e l'apertura ufficiale della sala la sera, la visione del CAMPUSSAAL è diventata realtà.
Il centro del campus dell'Università di Scienze Applicate della Svizzera nordoccidentale (FHNW) è architettonicamente elegante e colpisce per il suo schema di colori caldi nelle tonalità del rosso. I visitatori sono molto colpiti dal design. Soprattutto, l'acustica, le dimensioni della stanza e il design del soffitto con gli elementi di illuminazione hanno un effetto festivo e generoso.
Noi degli Amici di Brugg-Windisch ci aspettiamo molti incontri interessanti nel CAMPUSSAAL.
Cordiali saluti
A nome del Consiglio di Amministrazione
Associazione di sostegno CAMPUSSAAL Brugg-Windisch
Il Presidente
Johann Ritzinger
Il vicepresidente
Libero
Vice Presidente
Comunità
Azienda ed economia
Finanza
Politica
La cultura
Politica
Azienda
CAMPUSSAAL
Bahnhofstrasse 6
5210 Brugg-Windisch
© 2024 CAMPUSSAAL. Tutti i diritti riservati.