Emergenza a Havannah Cover 1 - CAMPUS ROOM

Godetevi una serata indimenticabile con gli svizzeri Film classico "Caso grave all'Avana".

Una selezione di deliziosi snack e bevande in linea con il tema "movie-night" rende l'esperienza cinematografica perfetta. Vale la pena di venire! Chissà, forse una delle star del film sarà seduta accanto a te tra il pubblico...

Il programma

18:00 Arrivo e aperitivo

19:00 - 20:30 Proiezione di film in stile lounge parte 1

20:30 - 21:15 Intervista con l'ospite speciale, pausa con bevande e snack

21:15 - 22:45 Proiezione di film in stile lounge parte 2

Dalle 22:45 un finale accogliente con bevande e snack

GRAVE CASO ALL'AVANA

Stefan Balsiger è un impiegato dell'ambasciata svizzera all'Avana. Ha un lavoro noioso, cioè è responsabile delle questioni relative ai visti e all'AVS. Quando il suo capo, l'ambasciatore Ernst O. Müller, deve recarsi a Berna per la riunione annuale degli ambasciatori, Balsiger impersona l'ambasciatore alla giornalista svizzera Bea Graber. E ora, tra tutte le volte, una visita straordinaria del senatore americano Jesse F. Russell.

Un piccolo passo falso del senatore si sviluppa in un grave incidente, che - con il forte sostegno dei media, della polizia e dei diplomatici degli arcinemici USA e Cuba - degenera nella seconda crisi dei missili cubani, che alla fine solo una persona può risolvere: Stefan Balsiger stesso. Da giovane diplomatico, aveva ancora sognato di salire un giorno sul palcoscenico della politica mondiale. Ma quando la sfortunata catena di eventi a Cuba lo porta lì, vuole solo una cosa: uscire dalle luci della ribalta il più presto possibile.