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Corrente: Preparativi post-Corona

La crisi di Corona sfida tutti noi. È indubbiamente faticoso, ma porta con sé anche molte nuove lezioni che possiamo portare con noi nell'era post-Corona. Gli approcci creativi sono incoraggianti! Sta succedendo qualcosa... e hanno quello che serve per affermarsi nel futuro.

Linea guida + suggerimento per il tuo evento "dopo

Noi reagiamo. Anche tu! E insieme reagiamo in modo professionale, costruttivo e creativo. Perché gli eventi "live" non sono affatto morti. No, stanno semplicemente crescendo insieme agli eventi "digitali". Questo si traduce in forme ibride eccitanti e in eventi ibridi unici che sono rivolti precisamente allo zeitgeist attuale. Il team di CAMPUSSAAL ha già fatto qualche "pensiero ad alta voce" per te 😉 Cosa ne pensi?

Scenario 1

Tu vuoi: Non superare il numero massimo di persone attualmente consentito dall'UFSP.
Noi raccomandiamo: Prenota 2 camere separate. Dividere i partecipanti. Script in modo che una parte dello spettacolo venga eseguita sul palco della sala 1, mentre uno stream live proietta l'azione sul grande schermo nella sala 2. Il prossimo oratore appare personalmente davanti agli ospiti nella sala 2, mentre questo viene trasmesso in streaming nella sala 1. In questo modo, il ritmo della musica o l'atmosfera scoppiettante diffusa dall'altoparlante possono essere vissuti da vicino e contemporaneamente in diverse stanze.
Valore aggiunto: Il live stream di entrambe le stanze può inoltre essere reso disponibile ad una cerchia virtuale estesa di partecipanti = moltiplicatore di costi!

Scenario 2

Ti piacerebbe: I partecipanti virtuali non devono fare a meno di una sensuale "esperienza dal vivo" all'evento ibrido.
Noi raccomandiamo: Invia ai partecipanti registrati un pacchetto 1 giorno prima dell'evento, che non possono aprire fino a quando il moderatore non glielo chiederà (idealmente durante la pausa caffè). La confezione contiene, per esempio, una tazza di caffè latte e biscotti CAMPUSSAAL-Spitzbueb. Alternativa per l'aperitivo: Prosecco e olive. Possibilità illimitate. Insieme ai nostri partner fioristi, saremo anche lieti di consigliarvi dei fiori o delle candele profumate come involucro del pacco.
Valore aggiunto: We-feeling è creato dall'apertura simultanea, effetto sorpresa, il profumo dell'evento è reale, la consapevolezza del marchio può essere generata.

 

E mentre siamo sull'argomento...

Il nostro consiglio: mantenete gli eventi ibridi il più brevi possibile per mantenere l'interesse dei partecipanti. 1 Trasmettere il messaggio principale. Dividere un grande evento "prima" in eventi regolari più piccoli su un solo argomento chiave ciascuno. Effetto collaterale: indirizzo più specifico del gruppo target.

Il nostro consiglio: offrire sempre uno spazio - anche se virtuale - per lo scambio. L'interazione, il dialogo e il feedback sono fondamentali! Insieme al nostro Partner di VenueTechnik Opera saremo lieti di consigliarvi sui sistemi di voto e sulla realtà virtuale/augmentata.

Continuiamo ad accompagnare i nostri organizzatori nel nuovo e mutato mondo degli eventi. Diventiamo insieme i professionisti del "dopo". Siamo anche pronti a rispondere a tutte le vostre idee creative. Prendeteci in parola! Dimostriamo quello che sappiamo fare meglio: pensare al futuro, guardare avanti, essere flessibili e adattabili alle esigenze che cambiano. Semplicemente, essere un partner affidabile per i nostri clienti che si rimbocca le maniche e lavora insieme a voi. Verso il futuro. Andiamo!