Notizie

Cambio di proprietà delle quote di ABA Management GmbH

La ABA Management GmbH è la società che è responsabile della gestione del luogo di eventi "CAMPUSSAAL Kultur + Kongresse" dalla sua apertura nell'ottobre 2013 per conto dei due comuni proprietari di Brugg e Windisch. 

ABA Management GmbH, Remigen, 20.05.2021: Il 30.03.2021 è stata completata la vendita di circa 70% delle azioni ordinarie della società - che erano precedentemente detenute da Armin + Ute Baumann - a S&S Capital GmbH. Il restante 30 % delle azioni ordinarie della società rimane in possesso dell'amministratore delegato operativo Kathrin Kalt.

Continuità nell'area operativa e ulteriore sviluppo sostenibile nell'ambiente strategico

Mentre nell'area delle relazioni con i clienti il precedente team di lunga data e di successo continua a garantire la competenza dell'event management per i clienti degli eventi, il nuovo azionista crea importanti sinergie nell'area del marketing online. La società S&S Capital GmbH (di proprietà degli azionisti Patrick Sutter e i due fratelli Siryl e Sliman Souissi) è ben nota attraverso la sua partecipazione in varie società specializzate, come ander FOCUS INTERNET AG (www.focus-internet.com), una cosiddetta "partita perfetta" nel campo del marketing online.

Questo crea sinergie che offrono enormi vantaggi per il funzionamento del CAMPUSSAAL - specialmente nel periodo attualmente molto impegnativo di Corona. Le eccellenti relazioni con i clienti e le competenze professionali esistenti nel core business della gestione di location per eventi saranno concentrate in futuro su nuovi segmenti di clienti, in quanto soprattutto gli sforzi di vendita outbound e di marketing online saranno supportati dal giovane team della S&S Capital GmbH con un ulteriore know-how, che darà un contributo indispensabile per un ulteriore sviluppo sostenibile, soprattutto nell'ambiente centrale della digitalizzazione.

Anche nell'area degli eventi propri, le ampie relazioni aziendali di S&S Capital GmbH aumenteranno l'utilizzo della sala in modo prezioso. In questa costellazione, il funzionamento del CAMPUSSAAL è attrezzato in modo ottimale per il futuro.

Valutazione dello sviluppo

Grazie ai suddetti sviluppi e all'annuncio del Consiglio Federale che la popolazione disposta ad essere vaccinata sarà immunizzata entro l'estate - e che la corrispondente distensione globale renderà di nuovo possibile, in una certa misura, il business degli eventi - la direzione operativa può esprimere una valutazione positiva dello sviluppo degli affari nei prossimi 12 mesi. Crediamo che saremo in grado di superare questa crisi in una posizione più forte e ideale e siamo ai blocchi di partenza per un "nuovo inizio" presto.