Volantino A5 prima pagina1 - CAMPUSSAAL

Il sesto "campussaal winter-night" avrà luogo venerdì 3 dicembre 2021! Potete aspettarvi un evento di gala festivo con un ambiente prenatalizio e l'accompagnamento musicale del musicista svizzero R&B e soul Sette e il nuovo arrivato regionale Cinzia Catania. La serata vi invita a chiacchierare, a soffermarvi e a divertirvi con suggestive sedute di gala. Gli ospiti potranno godere di un delizioso menu di tre portate. Regala ai tuoi partner d'affari, dipendenti o familiari il dono di una serata di gala unica e registrati oggi stesso.

Attualmente supponiamo che la "notte d'inverno del campussaal" si terrà come un evento certificato.

Die CAMPUSSAAL winter-night findet wie geplant unter dem aktuellen Concetto di protezione e igiene statt.
letztes Update 02. Dez 2021

Il programma

Dalle 18:30

Aperitivo di benvenuto con champagne

Starter

Interludio musicale con Cinzia Catania

Cena di gala con piatto principale

Punto culminante musicale con Sette

Dessert

Dalle 21:00

Biglietti d'ingresso Cüpli, area separata

Dalle 22:00

Operazione bar/lounge con Sette

Il menu

"Insalata di noci con crostini, uovo tritato e pancetta".

***

"Roast beef cotto in un solo pezzo
Salsa Béarnaise
Gratin di patate e verdure invernali".

***

"Panna cotta alla cannella con arance flambate e crumble alla vaniglia".

Gli artisti

SETTE

Stampa 09 credito Dario Zimmerli1 - CAMPUSSAAL

Nato in Argovia, è nato con un talento musicale come figlio di un tenore e di una pianista. All'età di 15 anni, si esibiva già dal vivo alla televisione svizzera con la band "Natural Acapella". Poco dopo ha pubblicato il suo primo album "Dedicated To". Come atto di supporto, ha aperto per i grandi del mondo come "Lionel Richie" e "Destiny's Child" ed è stato sul palco come atto di apertura al famoso Sundance Festival. Nel 2004, Seven celebrò il suo primo successo in classifica con l'album "Sevensoul". Nei successivi diciassette anni della sua carriera, il creativo musicista purosangue ha registrato dieci album in studio, due compilation, quattro album dal vivo, oltre 1000 spettacoli da headliner e innumerevoli collaborazioni. Più recentemente, è apparso come conduttore in entrambe le stagioni del programma televisivo di successo "Sing meinen Song - Das Schweizer Tauschkonzert". Siate presenti questo dicembre quando eseguirà i suoi successi sul CAMPUSSAAL-Stadio presentato!

CINZIA CATANIA

IMG 8173 Modifica 2 - CAMERA CAMPUS

La nuova arrivata Cinzia Catania è cresciuta a Lenzburg in un ambiente artistico e già da bambina suonava il flauto e cantava. Durante gli anni di scuola, ha scoperto la sua passione per il jazz e ha partecipato a una grande varietà di ensemble, progetti e band dentro e fuori la scuola. Nel 2014, si è laureata Summa Cum Laude in canto jazz presso l'Istituto Jazz dell'Università di Musica e Arti Performative di Graz. All'Università di Scienze Applicate e Arti di Lucerna ha completato il suo Master in pedagogia vocale nel 2016 e la sua seconda laurea in composizione nel giugno 2018. La giovane cantante e compositrice svizzera ha una voce unica e versatile. Potente, appassionato, cristallino e tuttavia caldo e morbido, incanta il pubblico.

Un viaggio attraverso gli anni passati con il "campussaal winter-night".

Il tradizionale evento si tiene ogni anno dal 2015 il primo venerdì di dicembre nel CAMPUSSAAL Kultur + Kongresse. Abbiamo già avuto il piacere di accogliere numerosi artisti svizzeri famosi sul palco del CAMPUSSAAL. Date un'occhiata alle impressioni degli eventi passati per avere un'idea della "notte d'inverno campussaal".